Le prime 72 ore
Le prime 72 ore da Membro Herbalife sono fondamentali per intraprendere questo nuovo lavoro nel modo giusto. Segui questi semplici passi per avere un’attività vincente e un domani luminoso. Utilizzare correttamente gli strumenti a disposizione dei Membri e partecipare agli eventi per conoscere promozioni e prodotti ti aiuterà a sviluppare efficacemente la tua attività.
1. Fissa i tuoi obiettivi
- Desideri lavorare part time o a tempo pieno?
- Quanto vorresti guadagnare?
- Tra quanto tempo puoi iniziare?
2. Usa i prodotti
Impara a conoscere in prima persona i prodotti e le loro proprietà. Inizia con la Colazione Equilibrata Herbalife:
- Formula 1 Sostituto del pasto
- Aloe Concentrato alle erbe
- Infuso a base di erbe
Oppure inizia con i Prodotti base Herbalife:
- Formula 1 Sostituto del pasto
- Formula 2 Complesso Multivitaminico
- Multifibre – Integratore alimentare di fibre
3. Chiama le persone che conosci
- Con quante persone riesci a parlare di Herbalife nelle prime 72 ore? Individua la tua Cerchia d’Influenza – amici, parenti e conoscenti – e inizia. Ecco qualche utile consiglio per iniziare:
- Usa i prodotti: ti verrà più spontaneo parlare dei loro benefici con le persone.
- Indossa la spilla per favorire la conversazione.
- Parla con tutte le persone che conosci, prima che lo facciano altri.
4. Racconta la tua storia
- Quando inizi ad usare i prodotti, i risultati che ottieni fanno di te un prodotto del prodotto.
- Racconta la storia del tuo successo.
- Trasmetti tutta la tua passione per i prodotti.
- Ispira gli altri a raggiungere i loro obiettivi.
5. Crea clienti a lungo termine
- Scopri cosa vorrebbero i tuoi potenziali clienti. Desiderano perdere peso, avere un guadagno extra, migliorare l’aspetto della pelle, migliorare le performance sportive?
- Invitali ad una presentazione.
- Raccogli i loro ordini.
- Continua a seguirli uno ad uno e aiutali a mantenere alte le motivazoni per raggiungere i loro obiettivi.
6. Altri elementi fondamentali per un successo a lungo termine
- Instaura un buon rapporto con clienti e potenziali Membri Herbalife mantenendo i contatti e aiutandoli a ottenere risultati con i prodotti.
- Chiedi nuovi nominativi.
- Non essere mai insistente; assistenza e supporto adeguati in base al cliente
- Insegna ai tuoi Membri quello che hai imparato. Duplica questo sistema continuamente.
- Confrontati con la tua upline.
- Partecipa ad un Success Training Seminar (STS), o scuola di formazione.
- Segui le regole contenute nel manuale dell’International Business Opportunity (IBO) per dare alla tua attività la giusta direzione – e rapidamente.
- Ricorda: solo se hai sogni, puoi realizzarli!
Materiali